Easy Startup: lo sprint per

EASY STARTUP: Il sistema più facile per aprire una Start Up performante e in grado di attirare investimenti.

Crowdfunding per startup

I vantaggi per chi costituisce una Start Up innovativa sono sotto gli occhi di tutti: costi molto bassi di apertura, spese contenute di gestione, sgravi fiscali e soprattutto la possibilità di accedere a bandi di finanziamento nazionali, internazionali, pubblici e privati.

Le Start Up meritevoli vengono facilmente incubate nei così detti acceleratori d’impresa dove ricevono dei fondi e beneficiano di programmi di mentoring e tutoring per sviluppare le proprie potenzialità.

Certo però non basta l’idea geniale, perché si scrive Start Up ma si legge impresa!  Infatti è fondamentale  analizzare il mercato nel quale il nuovo soggetto andrà a proporre i propri prodotti o servizi nonché comprendere profondamente lo scenario da diversi indicatori, compresa la comunicazione.

Accedendo al programma EASY START UP avrai a tua disposizione degli esperti che cureranno la tua Start Up in ogni singolo aspetto per non incorrere in errori e renderla da subito performante e rispondente alle esigenze dell’ecosistema in cui si muoverà.

EASY STARTUP COMPRENDE:

  • Analisi completa di fattibilità
  • Studio e ristrutturazione del Business Model
  • Redazione Business Plan
  • Costituzione e statuto soggetto giuridico
  • Tutorial di gestione e amministrazione
  • Piano di comunicazione

Vuoi maggiori informazioni?

CONTATTACI:

ConsulenzaGestioneCorsi di FormazioneInformazioni